7 Novembre 2022 T-Rex e Umarell: una storia (molto) social Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione. Era il 1975 e la voce fuori campo… Leggi e scopri tutta la storia!
1 Agosto 2022 Immagine coordinata: quando, come, perché e un esempio pratico Cosa significa "immagine coordinata"? E come può essere efficace? Qual è la sua declinazione nel momento in cui un brand… Leggi tutto sul progetto seguito da Ursula!
27 Aprile 2022 EVO Cultura e passione da comunicare “….mi permetto di consigliarle un giro d’olio a crudo sul piatto.” Era il 1 gennaio 2005, e da lì ebbe… Come comunicare l'EVO cultura
7 Marzo 2022 Se la realtà aumentata chiama, Simbiosi risponde! Gli ambiti in cui la realtà aumentata e le sue dirette applicazioni possono aiutare le aziende sono infinite. Eppure, ce… Scopri come la realtà virtuale può portare valore alla tua azienda
8 Febbraio 2022 5 motivi per cui non devi temere che Facebook chiuda (o forse sì!) Da 48 ore tutto il mondo digitale ha la sensazione di essere stato attraversato da un terremoto. Facebook chiude in… Se Facebook chiude, ecco cosa fare!
17 Gennaio 2022 Contenuti virali: se hai un profilo social, cucinare male aiuta! Storia di un piatto venuto male, trasformatosi in un bel caso di studio. Senza mezzi termini, oggi vi racconto di… Cosa ne pensi del post virale di Nicola?
20 Dicembre 2021 Un programmatore prestato alla SEO: una storia a lieto fine! C’era una volta un programmatore… È così che inizia la storia di un programmatore che, un po’ come nelle favole,… La favola di Alessio è fantastica! Leggila!
24 Novembre 2021 Customer journey: progettare strumenti di comunicazione efficaci Con il termine “Customer Journey” si intende un vero e proprio percorso che il cliente compie prima di finalizzare un… Clicca e leggi una case history da ricordare!
3 Novembre 2021 Simbiosi, lo sport e una campagna abbonamenti “spettacolare”! Pur sembrando, ad una prima occhiata, mondi lontani anni luce, lo sport e Simbiosi, l'agenzia di comunicazione per cui lavoro,… Accorrete alla nostra campagna!