Project Description

Simbiosi Group e Vection siglano un accordo per portare nuove frontiere tecnologiche legate alla realtà virtuale nelle aziende e nei loro servizi.
La mission dell’accordo è diffondere soluzioni innovative ed alto valore aggiunto in un mercato che è sempre più orientato alla digital innovation.

L’utilizzo della realtà aumentata offre grandissime opportunità che possono evolversi in servizi e in punti di forza per ogni tipo di marchio.
Come sicuramente già sapete, la nostra attività si concentra su tecnologie di soluzioni 3D, Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, IoT Industriale e CAD.

Vection aiuta le aziende e le organizzazioni a innovare, collaborare e creare valore.

Simbiosi è stata identificata come l’agenzia giusta e partner ideale per l’evoluzione di tali tecnologie in servizi per le aziende ed industrie italiane.

Simbiosi è un’agenzia di comunicazione proiettata nel futuro, che ha al suo servizio professionisti che lavorano in campo digitale e grafico-creativo. Un carnet di competenze a disposizione delle imprese nell’affrontare nuove sfide all’insegna dell’utilizzo delle tecnologie più avveniristiche.

Da sempre Simbiosi si è distinta nella comunicazione di progetti e di intenti commerciali di stampo Business2Business Soprattutto negli ultimi anni ha accompagnato per mano aziende, industrie italiane e straniere verso un cammino che guarda al futuro mediatico-digitale.

Insieme a Simbiosi, che ben conosce le esigenze delle imprese, Vection Technologies può quindi studiare e progettare servizi mirati ai più specifici obiettivi commerciali, di percezione e di visibilità.

Una partnership che sviluppa servizi per le aziende di grande valore innovativo. I desideri delle imprese e le loro aspettative trovano forma e espressione nelle infinite possibilità che la realtà virtuale e aumentata possono offrire.

Progetti disegnati per un futuro digitale ricco e sorprendente, che è già qui, con noi.

VAI AL SITO DI VECTION